Devo dire che questo manga l'ho apprezzato per quanto riguarda i disegni, veramente magnifici (e con "magnifici" li sto quasi sminuendo...), e per il fatto che si nota molto come Katsura abbia voluto ispirarsi ad un'atmosfera alla Batman, in questo senso trovo che sia un manga molto riuscito... ma i contenuti della trama mi hanno piuttosto deluso... intendo dire che, quando sono arrivato alla fine del terzo volumetto, me ne sono rimasto con una sensazione di vuoto e una smorfia, come se tutto quello che avevo letto non mi avesse detto praticamente nulla, il vuoto assoluto... e siccome a me piacciono i manga che mi trasmettono qualcosa di significativo, in quanto a trama Shadow Lady l'ho trovato molto deludente

L'unico punto che al momento della lettura mi ha lasciato un minimo di materiale che dia alla mente di che riflettere, è stato quando Lime/Spark Girl dice a Shadow Lady: "Io odio le persone senza obiettivi come te! Disprezzo chiunque agisca per divertirsi a spese del prossimo!"

Tutto qui, diciamo che in definitiva ci sono numerosi bellissimi spunti ma che secondo me si sarebbe potuto utilizzare & sviluppare molto meglio e di più... per questo l'opera mi lascia un po' a metà strada tra l'appassionamento e il completo disgusto... è stato un intrattenimento leggere il manga 1 volta, ma dopodiché nient'altro, basta...
Poi quando ho letto la parte dell'ispettore che si trasforma con l'ombretto, veramente la notte successiva ho fatto gli incubi! Horror puro, altro che Devilman... bleah O_O
Ah, devo dire che esteticamente mi piace molto di più la Aimi normale a Shadow Lady, davvero carinissima... ma Lime la trovo migliore, specialmente quando diventa Spark Girl