| |
 Queen of PucciLand
 Group: AdministratorPosts: 19378 Location: PucciLand Status:  | |
| ahahah io penso che M oltre ad essere un gioco di parlo dovuta alla loro iniziale stia per Masochista, cioè, forse è una cavolata ma in un altro manga sottoforma di battuta viene detto: "tu sei M!!!" "M??perchè?" "M per Masochista" e se la pensiamo così avrebbe senso il fatto che mutsumi mette la condizione del n on fare sesso, dato che dal sesso si prova piacere, un masochista prova piacere nel NON farlo..giusto?  S potrebbe essere invece Sadico.. masochista in inglese è masochist e sadico si dice sadist..quindi ci starebbe...O_o il perchè alla fine rimanga da solo ancora non l'ho capito..T_T''' 
padroncina di Nico(Pero pero)!!!!cucciolo mio ti amooo!! amante peccatrice e lesbiQa di Vale("aki")!'moVa ti loWo!!!XQ__ Amo'di Mely(Arashi)!amo' ti voglio un'immensità bene!!! tessò di marghy!tessò ti vojo1sacco d bene!!! fija di Ryo!!papà tvttttttb! sorella gemella di Fede(Orochimaru,Faust)!tvtttb^O^ gemella siamese di Clau(Temari)!ti voglio tanto tanto bene!!! sorella orfana di Miki e Yohko!vi voglio tantissimo bene!!! nipote di fumettaro!zietto tvb! Capo di rika,lilia e ivan!!miei fedeli servitori vi adorooo*______* Rivale suprema di Dev!!nn mi batterai mai..kmq tvttttb! sensei di Matte(Crono)!tvttttttttttb!!! Colo,Massi,Simo(Kazu),Omega e a praticamente ttt quelli dei vari forum...vv1mdb!!! =my forum=

*l'intelligenza è l'arma più potente degli esseri umani* -Dekoppa, Majin Devil- Ho sentito dire che per te il rosso è il colore della penitenza. Penitenza decisa da chi? Dio? Dio non salva nessuno, ricordalo. Tu sei l'unico in grado di salvare te stesso! Sei libero di morire, è una buona via di fuga. Nel caso tu morissi, le cose rimarrebbero immutate. Se invece...tu decidessi di vivere..qualcosa potrebbe cambiare! Genjo Sanzo Hoshi, Gensomaden Saiyuki Nel momento in cui qualcuno si macchia di un'uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma. Genjo sanzo hoshi, Gensomaden Saiyuki |
| | |